Servizi agli associati - le convenzioni

Tra i vantaggi della iscrizione ad UNIREC, molto apprezzata la possibilità di usufruire di servizi specifici per il settore in convenzione riservata.

Rappresentano la possibilità di entrare in contatto con un interlocutore (professionista o azienda di servizi) già a conoscenza del settore, ad un prezzo competitivo, per una offerta di tipologie di servizi che copre ampiamente le necessità aziendali: assicurazioni, certificazioni, formazione, assistenza legale sono solo alcuni.

Ultimo arrivo è la Edenred, società leader nel settore del mercato dei servizi resi tramite titoli di legittimazione. Offre la possibilità di utilizzare buoni pasto; Ticket compliments e carta carburante. Servizi che possono sicuramente interessare le attività svolte dalle aziende associate UNIREC.

L’invito è quello di consultare l’elenco dove potrete trovare spiegazioni più dettagliate dei servizi utilizzabili in convenzione.  
Molto utile risulterebbe un feedback da parte di chi usufruisce dei servizi suggeriti, ciò consentirebbe  un  monitoraggio finalizzato a migliorare i servizi utilizzati.   

Tutte disponibili nell'area riservata.

Condividi su:

In evidenza

Video

Cosa stai cercando?